- Reaction score
- 117
[QUOTE = "Bigoldben, post: 1699729, membro: 134308"] Dato che Clockwise sembra aver smesso di venire qui ho controllato di nuovo il forum svedese e questo è quello che ha da dire. Quello che vorrei dire è che la data di lancio è molto simile a quella che avevamo prima. Presto è ovviamente un termine relativo ma suppongo che sia più informazioni e in gran parte positivo.
"Hanno ora messo le 'nuove foto' da un altro partecipante al processo di sei mesi di Fidia. Il risultato è molto meglio di quello mostrato da Sitri su un altro uomo ...
L'uomo è (sembra un po 'più vecchio, direi 40-55 anni) un diluente diffuso, che ha ottenuto una buona ripresa in sei mesi. L'unica cosa che avrei potuto sperare era che il fronte avrebbe recuperato di più. Ma allo stesso tempo, è "solo" sei mesi di utilizzo e Giuseppe ritiene che vedrete risultati ancora migliori dopo 18 mesi. Inoltre, la lozione dovrebbe funzionare meglio sui giovani.
Spiacenti, non posso condividere le foto in questo momento.
Ma aspetta presto il tuo lancio! "[/ QUOTE]
[QUOTE = "Pepe with hair, post: 1699743, membro: 130394"] Di quale quadro sta parlando? Puoi collegare il forum dove ha postato per favore [/ QUOTE]
https://www.lookgood.se/viewtopic.php?f=14&t=5985&hilit=brotzu&start=80
"Hanno ora messo le 'nuove foto' da un altro partecipante al processo di sei mesi di Fidia. Il risultato è molto meglio di quello mostrato da Sitri su un altro uomo ...
L'uomo è (sembra un po 'più vecchio, direi 40-55 anni) un diluente diffuso, che ha ottenuto una buona ripresa in sei mesi. L'unica cosa che avrei potuto sperare era che il fronte avrebbe recuperato di più. Ma allo stesso tempo, è "solo" sei mesi di utilizzo e Giuseppe ritiene che vedrete risultati ancora migliori dopo 18 mesi. Inoltre, la lozione dovrebbe funzionare meglio sui giovani.
Spiacenti, non posso condividere le foto in questo momento.
Ma aspetta presto il tuo lancio! "[/ QUOTE]
[QUOTE = "Pepe with hair, post: 1699743, membro: 130394"] Di quale quadro sta parlando? Puoi collegare il forum dove ha postato per favore [/ QUOTE]
https://www.lookgood.se/viewtopic.php?f=14&t=5985&hilit=brotzu&start=80